Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies
Contatti
Home » Contatti » Il Gestore - Finint Investments SGR

Il Gestore - Finint Investments SGR

Se hai bisogno di informazioni o chiarimenti sulle modalità di accesso alle opportunità del Fondo , Finint Investments SGR mette a Tua disposizione i seguenti professionisti:

CRISTIANO MENEGUS

Senior Fund Manager

Tel. 0438 360836
Cell. 340 2893773
Email: cristiano.menegus@finint.com

Biografia

Laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Milano, inizia il suo percorso professionale nel 2012 nel team di Corporate Advisors del Gruppo Finint dove ha seguito svariate operazioni di M&A e strutturazione di debito con particolare focus al settore infrastrutturale. Dal 2017 nel team di Private Debt di Finint Investments SGR dove ricopre il ruolo di Fund Manager del Fondo Strategico Trentino – Alto Adige. Da Agosto 2017 è amministratore della holding di controllo di SAVE - Milione S.p.A. - assieme ai fondi infrastrutturali Deutsche Asset Management e InfraVia Capital Partners.

STEFANO DONINI

Investment Analyst

Tel. 0461 260659
Cell. 342 8070043
Email: stefano.donini@finint.com

Biografia

Laureato in Economia e Gestione Aziendale con specializzazione in Banca Impresa e Mercati Finanziari all’Università degli Studi di Trento, presso la quale ha ricoperto il ruolo di esercitatore per il corso di “Finanza Aziendale e Strumenti Finanziari” negli anni accademici 2012 e 2013. Inizia la sua carriera professionale nel 2013 in PFC S.r.l., boutique finanziaria specializzata nel settore del Partenariato Pubblico Privato, come Financial Analyst. Nel 2015 è entrato a far parte di Finint Investments SGR in qualità di Investment Analyst per il Fondo Strategico Trentino – Alto Adige, occupandosi della valutazione delle imprese e del loro merito creditizio.

MATTEO GIACOMIN

Analyst

Tel. 0461 260659
Email: matteo.giacomin@finint.com

Biografia

Laureato in Economia Aziendale a indirizzo Bancario e Finanziario presso l’Università degli studi di Udine e specializzato in Finanza all’Università degli studi di Trento. Nel 2017 entra in Finint Investments SGR nel ruolo di analista del Team di Private Debt.