Utilizzando il nostro sito Web, si acconsente all'impiego
di cookies in conformità alla nostra Politica sui cookies
News
Home » News

14 giugno 2016

Minibond: esperienze di successo in Alto Adige

Come sosteniamo l’economia reale. Il Fondo Strategico Trentino – Alto Adige sarà protagonista di un evento organizzato dalla Camera di Commercio di Bolzano e da Alto Adige Finance sulle esperienze di successo che hanno ad oggi contraddistinto il mercato del private debt locale. Accanto al Fondo Strategico Trentino – Alto Adige, gestito da Finint Investments SGR, ci sarà anche il Fondo Euregio, gestito da PensPlan Invest SGR.

Entrambi i fondi sono strumenti di finanza alternativa e innovativa molto importanti per offrire all’economia locale la possibilità di finanziare i propri piani di sviluppo imprenditoriali attraverso lo strumento dei minibond.

L’incontro darà ampio spazio alle testimonianze degli imprenditori che hanno già emesso minibond e sarà occasione per fare, grazie alla disponibilità dell’AD di Finint Investments SGR, Mauro Sbroggiò, il punto della situazione sul mercato del private debt in Italia e in Alto Adige. 

I nostri professionisti saranno a disposizione di tutti gli imprenditori interessati a comprendere meglio lo strumento e le possibilità che offre. 

Appuntamento lunedì 27 giugno, alle 16.30, presso la Camera di Commercio di Bolzano.

 

Allegati:
Scarica il Save the Date